Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Motta Sant’Anastasia

122_ltotalset_mod_0440__

Ceteco, azienda leader nel settore, offre a chi cerca un montascale a Motta Sant’Anastasia prodotti altamente performanti, affidabili e sicuri.

L’abbattimento delle barriere architettoniche per garantire autonomia, sicurezza e libertà di movimento ad anziani e disabili è una sfida che Ceteco, azienda leader nel settore, vince ogni giorno introducendo risorse efficienti ed efficaci nella realizzazione dei suoi prodotti.

Ceteco progetta montascale in tutto il Sud Italia e garantisce fornitura e assistenza nella provincia di Catania e nell’intera Sicilia.

I montascale a Motta Sant’Anastasia possono essere scelti e installati facilmente e sono la soluzione ideale per anziani e disabili che vogliono tornare a spostarsi in autonomia all’interno della propria casa a più piani o a più livelli.

I montascale possono essere a poltroncina o a piattaforma. Questi ultimi permettono di spostarsi anche direttamente con la sedia a rotelle. Tutti i prodotti Ceteco sono altamente performanti e rappresentano davvero un valido supporto per muoversi liberamente dentro gli spazi della propria abitazione.

Supra1

Garantiscono comfort, sicurezza e affidabilità, ma sono particolarmente curati anche nell’estetica e per questo si adattano all’ambiente della casa. Sono realizzati con materiali di alta qualità e si possono scegliere in colori diversi.

I tecnici specializzati Ceteco, con alle spalle decenni di esperienza e migliaia di installazioni effettuate, possono essere contattati per effettuare sopralluoghi gratuiti e aiutarti a decidere, in base alle tue esigenze, qual è il montascale più adatto a te o a un tuo familiare.

Ogni Regione agevola gli interventi, come l’acquisto di un montascale, che abbiano l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche. Gli aventi diritto potranno, infatti, usufruire di importanti agevolazioni fiscali e di detrazioni Irpef presentando una domanda che dimostri i requisiti richiesti anche grazie ad un certificato rilasciato dalla Asl di appartenenza e che accerti l’invalidità del richiedente. Il Comune di Motta Sant’Anastasia inserirà ogni richiesta in graduatoria e in base a questa si otterranno le agevolazioni necessarie a coprire la spesa sostenuta.

Se sei interessato ad essere contattato per ricevere maggiori dettagli o per prenotare un sopralluogo gratuito, riempi l’apposito modulo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Motta Sant’Anastasia.

 

Aggiornamento pagina al 19/03/ 2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita