Ceteco è lieta di essere presente con i suoi prodotti in tutto il territorio della Sicilia e nelle altre isole d’Italia. L’azienda si occupa da anni del benessere dei suoi clienti e ha messo a punto una linea di montascale in grado di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di molte abitazioni e strutture pubbliche. Grazie ai montascale Ceteco in vendita a Scicli, in provincia di Ragusa, anche i disabili e gli anziani potranno salire e scendere le scale in completa autonomia e sicurezza.
Scopri il design curato e all’avanguardia dei montascale Ceteco, disponibili in vari modelli, sia a poltroncina che a piattaforma. Si tratta di prodotti estremamente facili da utilizzare e poco ingombranti, così da non ostacolare il passaggio di chi percorre le scale a piedi. Ogni cliente potrà personalizzare il proprio montascale con moltissimi accessori diversi e varie scelte cromatiche.
L’installazione dei montascale è veloce e per niente invasiva, poiché non richiede l’intervento di personale esterno come muratori o elettricisti. Tecnici specializzati, che hanno alle spalle migliaia di installazioni, verranno direttamente a casa tua a progettare un modello di montascale fatto su misura per te e saranno in grado di montarlo su ogni tipo di scala, anche quelle particolarmente strette o datate.
Ceteco ti garantisce il massimo dell’assistenza anche per la manutenzione dei suoi prodotti. Qualora i montascale necessitassero di piccoli interventi o della sostituzione di componenti soggetti a usura, i professionisti Ceteco interverranno in tempi brevi e in maniera risolutiva.
Contatta il Servizio clienti per ricevere maggiori informazioni sui prodotti in vendita. Gli operatori Ceteco saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che per l’installazione dei prodotti Ceteco avrai diritto a delle detrazioni fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Scicli.
Aggiornamento pagina alla data: 04.02.2019