Sempre più spesso si sente parlare del problema delle barriere architettoniche. Sono un vero è proprio ostacolo per coloro che non possono muoversi liberamente, a causa dell’età o perché costretti su una sedia a rotelle. Ne sono pieni i luoghi pubblici ma non mancano nelle abitazioni private. Una delle più comuni barriere architettoniche presenti nelle abitazioni private, infatti, sono le scale.
È per questo motivo che si rende necessario un montascale, un supporto automatico che permette di salire e scendere le scale senza sforzi e senza rischi.
Ceteco è leader europeo nella progettazione e nella realizzazione di montascale e da tempo opera sul territorio nazionale, anche nelle isole, compresa la Sicilia e tutte le sue province, tra cui quella di Trapani.
Se, ad esempio, cerchi un montascale a Mazara del Vallo, ti basta visitare il sito Ceteco e richiedere la consulenza di uno degli esperti. Dopo un primo step informativo avrai un sopralluogo e un preventivo gratuiti. Gli esperti Ceteco valuteranno i tuoi bisogni e analizzeranno la struttura della tua casa al fine di darti un prodotto della massima qualità, che ti soddisfi e che si adegui alla perfezione alla tua casa, senza mutarne lo stile e senza essere troppo ingombrante.
È possibile scegliere tra due modelli di montascale: a piattaforma o a poltroncina, il primo adatto a chi si muove sulla sedia a rotelle, il secondo per chi desidera il massimo della comodità.
Ritornare a muoversi liberamente è facile, ti basta visitare il sito Ceteco e contattare uno degli esperti dell’azienda.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Mazara del Vallo.