Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.
Se stai pensando di acquistare dei mini ascensori a Sulmona, in provincia dell’Aquila, devi valutare le offerte di Ceteco. Si tratta, infatti, di una delle aziende specializzate nell’installazione di montascale e ascensori per abbattere le barriere architettoniche dell’Abruzzo e del Sud Italia, agevolando le persone anziane e i disabili a vivere tranquillamente nelle loro abitazioni.
Scegliere un mini ascensore modello Orion, significa avere la possibilità di salire e scendere le proprie scale anche in luoghi molto ristretti, dato che questo modello è possibile installarlo anche in spazi di 66 cm. Per un modello invece più spazioso e che diventi elemento di arredo potrai scegliere Elegance, componibile come desideri con 115 pareti e 17 pavimenti diversi l’uno dall’altro. Potrai scegliere in oltre di personalizzare sia il corrimano, i pulsanti della cabina e molto altro, per creare il mini ascensore a Sulmona proprio come vuoi tu.
Per aiutarti nella scelta Ceteco offre ai clienti un servizio che ti seguirà in ogni tua scelta. Compilando il modulo presente in questa pagina con i tuoi dati, sarai richiamato per fissare un appuntamento. Tramite il sopralluogo verrai accompagnato nella scelta del mini ascensore a Sulmona perfetto per la tua casa, che potrai installare dentro o fuori. Dopodiché riceverai un preventivo gratuito con il quale valuterai se richiedere le agevolazioni fiscali, attualmente in vigore grazie alla legge 104 in materia di abbattimento delle barriere architettoniche.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Sulmona.