Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Teramo

Ceteco è un’azienda leader nel settore della mobilità e nella realizzazione di ausili alla mobilità per anziani e disabili in grado di offrirti le migliori soluzioni per affrontare problemi di deambulazione di qualsiasi natura.

Forte della competenza e dell’esperienza maturata nel corso degli anni, Ceteco viene incontro alle esigenze di anziani e disabili proponendo in vendita in tutta Italia un’ampia scelta di montascale, saliscale e servoscale ampiamente personalizzabili.

I nostri montascale a Teramo sono realizzati con materiali di prima qualità sapientemente assemblati in un design moderno ed elegante in grado di conferire valore aggiunto all’ambiente circostante. Realizzati sia per interni che per esterni, i montascale a piattaforma a Teramo e i montascale a pedana a Teramo sono particolarmente indicati per le persone che necessitano del supporto di una sedia a rotelle negli spostamenti e consentono di superare agevolmente rampe di scale e dislivelli in completa autonomia e sicurezza. La gamma Ceteco prevede inoltre la produzione di montascale con poltrona, particolarmente adatti per anziani e persone con limitata autonomia.

I saliscale a Teramo prodotti da Ceteco sono curati fin nei più piccoli dettagli e si possono adattare ad ogni tipologia di scala e abitazione. Realizzati in acciaio inox e alluminio sono a prova di ruggine e ossidazione e garantiscono prestazioni eccellenti anche in ambienti molto secchi o ricchi di umidità e salsedine.

Desidero:

La cura e l’attenzione al cliente sono il cuore pulsante dell’offerta Ceteco: tutti i montascale e servoscale a Teramo sono ampiamente personalizzabili al fine di soddisfare al meglio le esigenze e necessità di ogni cliente.

I montascale a pedana e a piattaforma realizzati da Ceteco appositamente per i disabili con difficoltà motorie sono la soluzione ideale in tutti quei casi in cui le dimensioni del vano scale non consentano l’installazione di un mini ascensore o di una piattaforma elevatrice.

La realizzazione di interventi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche può inoltre contare su una serie di agevolazioni e sgravi concessi dal Comune e dalla Regione che contribuiscono a ridurre notevolmente il costo di questi interventi a carico delle famiglie.

Per ottenere maggiori informazioni sulle modalità di erogazione dei contributi o per richiedere un preventivo di spesa gratuito potete contattare il nostro Servizio Clienti, un operatore sarà felice di rispondere a tutti i vostri dubbi.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita