Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Latina

Se cerchi un miniascensore a Latina, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

mini ascensore installato in casa

Scopri i miniascensori Ceteco a Latina. Da anni questa azienda realizza ausili e accessori per disabili e anziani con lo scopo di abbattere le barriere architettoniche quali scale e dislivelli, presenti all’interno di numerose abitazioni private e strutture pubbliche. Tutti i prodotti Ceteco sono in vendita nella provincia di Latina e nelle altre province del Lazio e del Centro Italia.

I mini ascensori a Latina oltre a regalare una maggiore autonomia e indipendenza a chi li utilizza, garantiscono un tragitto silenzioso e privo di vibrazioni. I materiali di prima scelta con cui sono realizzati consentono a questi prodotti di mantenere alte prestazioni e durevolezza nel tempo.

Tecnici specializzati, che hanno alle spalle migliaia di installazioni, si occuperanno di montare il mini ascensore da te scelto nel più breve tempo possibile. L’installazione dei prodotti Ceteco è poco invasiva e non lascia tracce nell’impianto murario o elettrico.

Ceteco sa bene che ogni ambiente è diverso dall’altro, pertanto ti propone delle soluzioni su misura che si adattino alla perfezione ad ogni struttura architettonica. Il modello Orion, ad esempio, può essere installato anche in spazi piccolissimi, a partire da 66 centimetri.

Se desideri ricevere la consulenza di un professionista Ceteco, prenota un sopralluogo gratuito. Un consulente dell’azienda provvederà a consigliarti al meglio sul modello di miniascensore più adatto alle tue esigenze.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco. Ricorda che secondo le norme vigenti potrai acquistare ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4%. In ogni caso puoi richiedere un preventivo gratuito delle spese in ogni momento.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Latina.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita