Miniascensori ad Anzio per tutte le esigenze | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Anzio

Se cerchi un miniascensore ad Anzio, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

miniascensore per interni

Stanco di dover salire e scendere le scale di casa tua? Acquista degli ascensori aAnzio, in provincia di Roma, attraverso l’installazione di un prodotto Ceteco, l’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti dediti all’abbattimento delle barriere architettoniche nel Lazio e nel Centro Italia.

Con un piccolo sopralluogo sarà possibile valutare le scale della tua abitazione che con dovranno superare i 200 cm di pendenza per l’installazione di ascensori aAnzio. Puoi opzionare un modello super tecnologico come Elegance, dal design unico e indimenticabile, sogno proibito di chi ama il lusso e case estremamente raffinate. Orion invece occupa spazi veramente ridotti, fino a 66 cm, con ascensori in muratura con tutti gli optional personalizzabili.

ascensore hotel

Trova il modello più adatto alle tue esigenze e vedrai che non te ne pentirai. Questi miniascensori a Anzio non necessitano di grandi interventi, ma una volta installato da Ceteco, potrai ricevere assistenza in ogni momento. Per quanto riguarda i costi di installazione possono variare in base ai materiali che hai scelto per il tuo ascensore, ma anche in relazione alle spese sostenute per la realizzazione del progetto, oltre che alla possibilità di agevolazioni fiscali. Per degli ascensori a Anzio dovrai compilare il modulo qui sotto e ricevere una telefonata dagli esperti Ceteco e fissare così il vostro prezioso appuntamento. Una volta valutata la scala e deciso il tipo di mini ascensori a Anzio, dovrai attendere l’arrivo dei materiali e la rapida installazione per avere finalmente un prodotto valido.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Anzio.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita