Miniascensori a Ladispoli interni ed esterni | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Ladispoli

Stai cercando un mini ascensore a Ladispoli, in provincia di Roma? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
mini ascensore installato in casa
Per chi è in cerca di miniascensori a Ladispoli, in provincia di Roma, Ceteco è la soluzione ideale. Quando bisogna scegliere degli ausili con l’obiettivo di regalare maggiore autonomia e indipendenza alle persone disabili e anziane, bisogna affidarsi a professionisti che lavorano da anni nel settore. Ceteco infatti vanta un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di montascale, piattaforme elevatrici e ascensori. Potrai trovare in vendita i prodotti Ceteco in tutto il territorio del Lazio e nel resto del Centro Italia.

Se scegli di installare i mini ascensori Ceteco a Ladispoli, potrai contare su tecnici specializzati che installeranno l’ausilio da te scelto nel più breve tempo possibile. Tutti i prodotti Ceteco possono essere installati in qualsiasi contesto architettonico, sia all’interno di case private che in condomini e strutture pubbliche.

I materiali di ottima qualità da cui sono costituiti gli ascensori Ceteco consentono a questi prodotti di resistere all’usura degli agenti atmosferici, rendendoli idonei anche agli ambienti esterni. Prova il modello di miniascensore Orion, installabile in soli 66 centimetri e compatibile con i vani in muratura.

Miniascensore Orion per interni

Puoi scoprire tutti i modelli di miniascensori che Ceteco ha riservato per te sfogliando la brochure illustrativa con tutto il campionario. Richiedila online e arriverà a casa tua in forma assolutamente gratuita.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti Ceteco compilando l’apposito modulo. Professionisti dell’azienda saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo d’acquisto. Sulla base delle norme vigenti, potrai acquistare accessori e ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di  Ladispoli.

Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita