Miniascensori a Tivoli: tutti i modelli | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Tivoli

Se cerchi un miniascensore a Tivoli, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

Per chi sta cercando degli ascensori aTivoli, in provincia di Roma, affidarsi a Ceteco potrà essere la soluzione migliore in termini di sicurezza e tecnologia. Ceteco opera in tutto il Lazio e nel Centro Italia, per realizzare mini ascensori e ascensori di grande impatto per l’aiuto delle persone anziane e disabili.

I mini ascensori che Ceteco offre, vanno da strutture minimal da inserire in spazi ridotti, come Orion che può essere installato anche in locali di 66 cm; sino a spazi importanti, come il modello Elegance, che nell’ampiezza delle sue vetrate e dell’apertura fa il proprio marchio di fabbrica. I modelli possono essere molti e variegati, si può passare da strutture autonome in castelli in metallo fino a ascensori in muratura. Ogni ascensore può essere personalizzabile sia negli optional che in altre rifiniture. Per i tuoi ascensori aTivoli dovrai vedere quello adatto alle tue scale di casa e, per far questo, necessiti di un intervento di un esperto Ceteco, che potrai prenotare compilando il modulo sottostante. Inserendo i tuoi recapiti e dati riceverai una telefonata per valutare le scale e ricevere un sopralluogo gratuito. Una volta prese le misure e decisa la tipologia di lavoro, dovrai semplicemente attendere l’installazione dei mini ascensori a Tivoli. Controllando il sito del proprio Comune e valutando altre risorse economiche, sarà possibile ricevere notevoli sovvenzioni, come la riduzione al 4% dell’iva grazie alla legge 104, in materia di abbattimento delle barriere architettoniche.

ascensore hotel

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Tivoli.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita