Ceteco è in grado di offrirti le migliori soluzioni per risolvere una volta per tutte i tuoi problemi di mobilità, proponendoti in vendita un vasto catalogo di montascale e saliscale a Rieti in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.
Ceteco ha fatto della sua capacità di soddisfare le esigenze di ogni cliente il cuore pulsante della propria attività progettando e installando montascale a piattaforma a Rieti e montascale a poltroncina a Rieti realizzati su misura per meglio adattarsi ad ogni contesto ambientale e conferire valore aggiunto all’ambiente circostante.
Installabili sia in abitazioni private che in condomini e uffici, i servoscale a Rieti coniugano affidabilità, comfort e sicurezza in un telaio dalle linee moderne ed eleganti in grado di integrarsi armoniosamente con l’arredo circostante.
I montascale e saliscale Ceteco sono pensati per garantire la massima autonomia di utilizzo ad anziani e disabili contribuendo a migliorare la vita quotidiana di tutta la famiglia.
Dotati di un sistema anti-urto e un sistema anti-blackout che ne garantisce il funzionamento anche in situazioni di emergenza, i montascale a Rieti consentono una seduta ergonomica e una corretta postura durante gli spostamenti in modo da non affaticare la schiena e la zona lombare degli utilizzatori.
Qualità, affidabilità e sicurezza rendono i prodotti Ceteco la scelta migliore per superare in completa autonomia le barriere architettoniche presenti in abitazioni private e uffici.
I residenti nel Lazio possono inoltre usufruire dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione per gli interventi volti all’eliminazione e al superamento di suddette barriere. Gli interventi possono riguardare sia l’interno di appartamenti privati che la parte comune dello stabile e comprendono, tra gli altri, l’installazione di montascale, saliscale e servoscale per anziani e disabili.
Per poter usufruire dei contributi è necessario presentare domanda nel comune in cui si trova lo stabile oggetto dei lavori e seguire l’iter indicato dagli uffici comunali, che può variare da comune a comune. Ai contributi regionali si aggiungono poi le agevolazioni statali Irpef del 50% per le quali è sufficiente indicare nella dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.