Le barriere architettoniche sono un problema molto presente in Italia e delle quali si sente parlare molto spesso, soprattutto in riferimento ai luoghi pubblici. Sono gli scalini e le scale, le porte strette, le pendenze eccessive che limitano la libertà di movimento di persone disabili o con ridotta capacità motoria.
Oltre che nei luoghi pubblici anche le abitazioni private possono presentare barriere architettoniche, prime tra tutte le scale che diventano molto faticose o addirittura impossibili da salire e scendere per le persone anziane e disabili.
Ceteco da anni si impegna nella ricerca e nella progettazione di sistemi di mobilità che possano aiutare a superare le barriere architettoniche, come montacarichi per anziani e disabili, miniascensori e montascale, e serve tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, passando per il Centro. Anche Fonte Nuova, nel Lazio, in provincia di Roma, è raggiunta dai tecnici dell’azienda.
Avere un montascale a Fonte Nuova è facile: basta contattare uno degli professionisti dell’azienda. Riceverai tutte le informazioni di cui necessiti e scoprirai l’intera gamma dei prodotti Ceteco. Solo in seguito un tecnico specializzato verrà presso la tua abitazione per un sopralluogo gratuito. Grazie all’analisi dettagliata degli spazi e della struttura sarà possibile darti la soluzione migliore.
I montascale Ceteco sono perfetti sia per l’interno che per l’esterno, sia nel modello a poltroncina che a piattaforma, perfetto per chi si muove sulla sedia a rotelle, e sono eleganti e sobri per adattarsi alla perfezione allo stile della tua abitazione.
Avere un montascale a Fonte Nuova è molto facile: contatta il servizio clienti Ceteco.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Fonte Nuova.