Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.
Scopri tutti i modelli di miniascensori a Fermo che Ceteco ha progettato per te. Da anni l’azienda si pone come obiettivo quello di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di abitazioni private e strutture pubbliche. Grazie ai mini ascensori in vendita in tutta la provincia di Fermo e nelle altre province delle Marche e del Centro Italia, le persone anziane e i disabili sono in grado di spostarsi con maggiore autonomia e sicurezza.
I mini ascensori a Fermo sono progettati per poter essere installati in qualsiasi tipo di struttura architettonica, in spazi ristretti e anche in ambienti esterni. Tecnici specializzati, che hanno alle spalle migliaia di installazioni, mettono a tua completa disposizione la loro esperienza nel settore. I professionisti Ceteco realizzeranno infatti un modello di ascensore su misura per il tuo ambiente e lo installeranno in tempi brevi.
Una volta scelto il modello di mini ascensore che fa per te, avrai la possibilità di personalizzarlo con diversi optional e accessori. Se scegli il modello di miniascensore Elegance, ad esempio, potrai scegliere fra varie tipologie di finiture, sistema di illuminazione, tipo di pavimento e colore delle pareti. Ceteco non ti offre solo un ausilio in grado di collegare agilmente più piani, ma un moderno miniascensore che diventerà parte integrante del tuo arredamento.
Per conoscere gli altri modelli disponibili, sfoglia la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita. Richiedila gratuitamente compilando l’apposito modulo e potrai riceverla comodamente a casa tua.
Se desideri richiedere un preventivo gratuito delle spese o semplicemente parlare con i professionisti Ceteco, non ti resta che contattare il Servizio clienti. L’acquisto di ausili per disabili prevede l’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali, secondo le norme vigenti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Fermo.
Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019