Montascale ad Ascoli Piceno | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale ad Ascoli Piceno

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Ceteco è una delle principali aziende impegnate nel campo della mobilità e nella progettazione e realizzazione di interventi di installazione di ausili alla mobilità per disabili e anziani come montascale, saliscale, servoscale e pedane disabili.

Mettendo a disposizione le competenze e l’esperienza maturata nel corso degli anni, Ceteco offre soluzioni efficaci alle necessità di anziani e disabili proponendo in vendita una fornita selezione di montascale e saliscale ad Ascoli Piceno ampiamente personalizzabili nelle loro componenti. Tutti i montascale sono realizzati con materiali di altissima qualità al fine di garantire prestazioni elevate e una lunga durata anche in presenza delle condizioni climatiche più avverse.

Realizzati sia in una versione da interni che in una da esterni i montascale a piattaforma ad Ascoli Piceno e i montascale a pedana ad Ascoli Piceno sono particolarmente indicati per le persone che necessitano di una sedia a rotelle e garantiscono spostamenti fluidi, sicuri e in totale autonomia e sicurezza.

L’innovativo sistema anti-urto e anti-blackout presente in tutti i montascale a poltrona Ceteco ne garantisce il funzionamento in qualsiasi situazione e permette uno spostamento fluido privo di vibrazioni o scossoni. I saliscale ad Ascoli Piceno, sono curati fin nei minimi dettagli e possono essere facilmente installati su qualsiasi tipologia di scala e abitazione.

Desidero:

Il valore aggiunto di Ceteco è la sua grande attenzione alle esigenze e necessità di ogni cliente che si concretizza nell’offerta di montascale e servoscale ad Ascoli Piceno ampiamente personalizzabili in ogni componente al fine di offrire un prodotto di qualità su misura in grado di soddisfare pienamente le necessità di ogni famiglia.

La realizzazione di interventi volti all’eliminazione e al superamento di barriere architettoniche come rampe di scale o gradini può usufruire di una serie di agevolazioni e sgravi concessi dal Comune e dalla Regione che contribuiscono a ridurre notevolmente la spesa a carico delle famiglie. Per ottenere maggiori informazioni in merito alle modalità di erogazione dei contributi o per richiedere un preventivo di spesa gratuito puoi contattare il nostro Servizio Clienti, un operatore sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda e richiesta di chiarimento.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita