La presenza di elementi costruttivi che ostacolano o rendono difficile il passaggio, conosciuti anche come barriere architettoniche, limita la libertà di movimento ad anziani e disabili. Nei luoghi pubblici queste persone non possono fruire di servizi e in quelli privati non hanno piena autonomia domestica. È per questo che si rendono necessari dei sistemi automatici di mobilità e accessibilità che permettano lo spostamento, ad esempio i montascale a Porto Sant’Elpidio prodotti da Ceteco.
Con i montascale è possibile salire e scendere una scala nella massima sicurezza e senza fatica. Leader europeo nella loro progettazione e produzione è Ceteco, un’azienda presente su tutto il territorio italiano, che vanta anni di esperienza. I prodotti di questa azienda garantiscono sicurezza, efficienza e qualità.
Che tu viva al Sud, al Nord o al Centro Italia, nelle Marche o in Sardegna, potrai avere il tuo montascale. Come fare? Basta compilare l’apposito modulo e informarsi con uno dei professionisti, il quale prontamente ti risponderà su tutta la linea di prodotti. In seguito un tecnico specializzato effettuerà un sopralluogo gratuito della tua abitazione per darti la soluzione più adeguata a te.
Anche avere un montascale a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, sarà facile. Scegli tra il modello a poltroncina o quello a piattaforma (ideale se utilizzi la sedia a rotelle), entrambi sono installabili sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Inoltre, i montascale Ceteco si adattano sia a scale dritte che curvilinee, sia a scale su una che a più rampe. E in più, grazie al loro design sobrio e poco ingombrante non dovrai preoccuparti di danneggiare l’estetica della tua abitazione.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Porto Sant’Elpidio.