Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Macerata

montascale anziani_v2 3

Saliscale e montascale sono una delle migliori soluzioni per consentire ad anziani e disabili di superare barriere architettoniche come rampe di scale e gradini, unendo in un unico prodotto funzionalità ed eleganza grazie ad un design moderno, alla semplicità di utilizzo e al minimo ingombro all’interno del vano scale.

Ceteco è specializzata nella progettazione e installazione di montascale e saliscale a Macerata in grado di aiutarti a risolvere i tuoi problemi di mobilità, sia in caso di utilizzo di carrozzina che per utenti con deambulatore o limitata mobilità. Il valore aggiunto che differenzia Ceteco dalle altre realtà operanti nel settore è la sua grande attenzione al cliente e la capacità di soddisfarne le esigenze proponendo un’ampia gamma di montascale a pedana a Macerata e montascale a piattaforma a Macerata.

Tutti le pedane saliscale a Macerata sono realizzate con gli ultimi ritrovati della ricerca Ceteco nel campo della mobilità e dell’accessibilità e impiegando materiali di altissima qualità che ne garantiscono l’affidabilità e le elevate prestazioni nel tempo. I saliscale e montascale a Macerata sono disponibili sia in una versione per interni che in una versione per esterni.

Sicuri, facili da utilizzare e dal design moderno ed elegante in grado di integrarsi con l’arredo circostante, i montascale, saliscale e servoscale realizzati da Ceteco sono la migliore soluzione per superare gli ostacoli rappresentati da rampe di scale e dislivelli in totale autonomia e sicurezza. L’innovativo sistema anti-urto garantisce uno scorrimento fluido e privo di strappi mentre il sistema anti-blackout garantisce il funzionamento dei prodotti Ceteco anche nelle situazioni di emergenza.

Desidero:

Contatta il nostro Servizio Clienti per richiedere un preventivo di spesa gratuito e ottenere il catalogo completo dei prodotti Ceteco.

Ricorda inoltre che i residenti nelle Marche possono usufruire dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione per gli interventi edilizi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche che costituiscono un limite o un ostacolo ai portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti. Per ottenere i contributi è sufficiente presentare domanda presso il comune in cui si trova lo stabile oggetto dei lavori e seguire l’iter e le scadenze che ti verranno indicate.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita