Montascale a Pesaro e Urbino

nf7

Da anni presente sul mercato e operante nel campo della mobilità e degli ausili per disabili e anziani, Ceteco èspecializzata nella progettazione e installazione di montascalee servoscale a Pesaro e Urbino grazie ai quali anziani e disabili possono superare in completa autonomia e sicurezza barriere architettoniche come rampe di scale, gradini e dislivelli di qualsiasi natura.

Cura e attenzione al cliente sono i valori che contraddistinguono l’attività di Ceteco: tutti i montascale e saliscale a Pesaro e Urbino sono installati sulla base delle necessità personali di ogni famiglia e sono realizzati in modo tale da inserirsi armoniosamente nell’ambiente circostante.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Realizzati con materiali e componentistica di alta qualità, tutti i prodotti Ceteco sono disponibili sia in una versione da interni che in una da esterni e contribuiscono a generare valore aggiunto per l’ambiente circostante. Il modello di pedana per disabili per montaggio all’aperto è inoltre certificabile IP55, per una totale resistenza ad agenti atmosferici avversi.

Affidabili, dal design moderno ed elegante e facili da utilizzare anche da persone con gravi disabilità motorie, i montascale a pedana a Pesaro e Urbino e i montascale a piattaforma a Pesaro e Urbino sono la scelta più indicata per le persone costrette in sedia a rotelle, soprattutto nei casi in cui la conformazione del locale o del vano scale non consenta l’installazione di un ascensore o di una piattaforma elevatrice.

Desidero:

Realizzati su misura in base al tipo e alle dimensioni della scala su cui verranno installati, i montascale a Pesaro e Urbino a marchio Ceteco agevolano il passaggio da un piano all’altro di abitazioni private, condomini e uffici aiutando anziani e disabili con ridotte capacità motorie a riscoprire la gioia di muoversi in modo rapido, autonomo e sicuro.

Gli interessati all’installazione di un montascale a Pesaro e Urbino possono inoltre usufruire della detrazione statale Irpef del 50% inserendo nella propria dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita