Miniascensori ad Arezzo

Stai cercando un mini ascensore ad Arezzo e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.

miniascensore per interni

I miniascensori ad Arezzo città e in tutta la provincia di Arezzo riescono a regalare alle persone disabili e agli anziani una maggiore autonomia e sicurezza nei loro spostamenti quotidiani. Obiettivo di Ceteco è proprio quello di abbattere le barriere architettoniche, quali scale e dislivelli, presenti nelle abitazioni private, nei condomini e nelle strutture pubbliche. Per questo l’azienda ha messo a punto una linea di ausili e accessori che sono in vendita in tutto il territorio della Toscana e nel resto del Centro Italia.

Ceteco realizza i suoi prodotti con materiali di prima qualità che resistono all’usura del tempo e degli agenti atmosferici. Gli ascensori Ceteco ad Arezzo sono una garanzia di qualità ed efficienza, sono silenziosi e garantiscono un trasporto confortevole da un piano all’altro.

L’installazione è effettuata da tecnici specializzati Ceteco, che hanno alle spalle anni di esperienza. Questi professionisti porteranno a termine l’installazione in tempi molto brevi e senza ricorrere all’intervento esterno di muratori o elettricisti.

I mini ascensori ad Arezzo possono essere installati anche in spazi molto angusti. Il modello Lilliput, ad esempio, perfetto sia per interni che per esterni, è in grado di collegare agilmente due piani e si presenta come un ausilio pratico ed elegante.

ascensore hotel

Scopri tutti i modelli che Ceteco ha pensato per te. Puoi ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutto il campionario. Troverai all’interno di essa delle dettagliate schede tecniche per ogni prodotto.

Per parlare direttamente con i professionisti Ceteco, contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese. Ti ricordiamo che per l’acquisto di ausili per disabili avrai diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Arezzo.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.