Miniascensori a Lucca

Ceteco installa miniascensori a Lucca e in tutta la provincia in tempi brevissimi e con la massima professionalità. I suoi mini ascensori per interni e esterni sono ideali per far sì che anziani e disabili possano superare qualsiasi tipo di dislivello in totale sicurezza e autonomia.

Per maggiori informazioni su modelli, prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina e sarai ricontattato subito da uno degli specialisti Ceteco che risponderà in modo esaustivo a ogni tua domanda.

mini ascensore installato in casa

I prodotti Ceteco sono disponibili in tutta la provincia di Lucca e nel resto della Toscana. Grazie ai miniascensori a Lucca, le persone disabilie anziani possono riconquistare la propria autonomia all’interno della loro abitazione, nei condomini e nelle strutture pubbliche. Ceteco infatti, dopo anni di ricerca e impegno, ha messo a punto una linea di montascale, ascensori e altri ausili che sono in grado di abbattere le barriere architettoniche come scale e dislivelli. Scopri tutti i prodotti Ceteco in vendita nel Centro Italia.

Grazie ai materiali di prima qualità con cui sono realizzati, i mini ascensori a Lucca possono essere installati anche in ambienti esterni. Tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza, si occuperanno di installare il modello di miniascensore da te scelto nel più breve tempo possibile.

Tutti i prodotti a marchio Ceteco garantiscono alte prestazioni e il massimo rispetto delle norme di sicurezza. Molti modelli, come il miniascensore Orion, sono progettati per poter occupare spazi molto angusti, come i vani muratura. Questi ausili pertanto sono poco ingombranti e offrono un trasporto sicuro e confortevole da un piano all’altro.

ascensore hotel

Ceteco di offre la possibilità di richiedere un sopralluogo gratuito direttamente a casa tua. In questo modo un consulente Ceteco potrà valutare insieme a te in loco quale sia la soluzione migliore da adottare.

Se desideri parlare con i professionisti Ceteco, contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Richiedi in ogni momento un preventivo gratuito delle spese. Ricorda che secondo le norme vigenti hai diritto all’acquisto di ausili per disabili con un’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Lucca.

Aggiornamento pagina alla data: 24.04.2018

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.