Puoi trovare tantissimi modelli di montascale a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, tutti progettati e realizzati da Ceteco, l’azienda specializzata nella realizzazione di montascale, miniascensori, elevatori per scale e impianti in grado di abbattere le barriere architettoniche nelle abitazioni e nei condomini.
Da 40 anni Ceteco serve tutto il Centro Italia, compresa la regione Toscana e le sue province, progettando modelli all’avanguardia, resistenti nel tempo, sicuri e affidabili.
Ceteco, infatti, fornisce soluzioni su misura adatte a ogni situazione ed età (dagli anziani ai bambini) e offre diverse forme e dimensioni, oltre che varie tipologie di modelli, come ad esempio quello a poltroncina o quello a piattaforma. I montascale Ceteco, inoltre, possono essere installati sia in ambienti esterni che interni e montati sia su scale dritte che su scale curve.
I montascale quindi sono di tantissimi tipi, questo perché l’obiettivo di Ceteco è quello di rendere tutti gli ambienti della casa, i condomini e gli edifici in generale, totalmente accessibili da parte di anziani e persone che soffrono di difficoltà motorie, oltre a quello di dare l’opportunità di fare la scelta migliore, sia in termini di comodità personale, che in termini di impatto estetico.
Contatta il Servizio Clienti in Toscana per richiedere gratuitamente il catalogo illustrativo o per prenotare un sopralluogo gratuito nella tua abitazione, oppure compila il form apposito presente sul sito per porre le tue domande ai tecnici specializzati Ceteco, che saranno felici di darti delucidazioni e rispondere a ogni tuo dubbio.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Campi Bisenzio.