Anziani e disabili spesso si trovano nella condizione di non poter accedere ad un piano superiore della propria abitazione. Questo succede a causa delle scale, troppo difficili o impossibili da percorrere. È un grosso limite alla loro libertà, ma esiste una soluzione: il montascale.
Il montascale è un sistema automatico di mobilità che consente alle persone con ridotta capacità motoria di superare l’ostacolo e ritrovare la piena libertà di movimento. Hai bisogno di un montascale a Greve in Chianti, provincia di Firenze? Scopri Ceteco, un’azienda che si è imposta sul mercato europeo per la progettazione e produzione di montascale e da anni si impegna in studi e ricerche, tanto da realizzare prodotti di ottima qualità, sicuri e resistenti.
Il valore dell’azienda sta anche nella presenza capillare su tutto il territorio italiano, in Centro Italia e anche in Toscana. Compila l’apposito modulo e sarai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda con il quale potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito. In questo modo Ceteco conoscerà effettivamente le tue necessità e ti proporrà la soluzione migliore.
I montascale prodotti da Ceteco sono modello a poltroncina o a piattaforma, perfetti per soddisfare differenti bisogni. Ad esempio, con il montascale a poltroncina le persone anziane, che si affaticano a salire le scale, potranno avere una comoda seduta. Con il montascale a piattaforma, invece, saranno facilitati i disabili che si muovono sulla carrozzina.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Greve in Chianti.