
Grazie ai montascale a Montelupo Fiorentino, in vendita in provincia di Firenze, ogni persona anziana o disabile potrà riacquistare la propria autonomia negli spostamenti all’interno della propria abitazione o in strutture pubbliche. Ceteco lavora da anni per realizzare ausili e accessori in grado di abbattere le barriere architettoniche. I prodotti a marchio Ceteco, quali montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori possono essere installati in qualsiasi tipo di struttura, abitazione o condominio e sono in vendita in tutto il territorio della Toscana e nel resto del Centro Italia.
Ogni prodotto Ceteco è personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente, che potrà scegliere fra tantissimi accessori diversi e varie scelte cromatiche. In questo modo il montascale potrà diventare parte integrante dell’arredamento della tua abitazione. La moderna tecnologia permette a questi ausili di essere molto leggeri e poco ingombranti, così da non ostacolare il passaggio di chi percorre le scale a piedi.
Alle persone anziane consigliamo solitamente di scegliere il modello di montascale a poltroncina, grazie al quale potranno salire e scendere le scale rimanendo comodamente seduti. Per le persone disabili è consigliato invece il modello a piattaforma, in grado di sollevare la sedia a rotelle.
Per l’installazione avrai a tua disposizione tecnici altamente specializzati che potranno realizzare un modello su misura per te, che si adatti anche alle scale strette, con rampe di diverse inclinazioni e quant’altro. L’installazione dura solo poche ore e il tuo montascale sarà immediatamente pronto per l’uso.
Contatta il Servizio clienti Ceteco per ricevere ulteriori informazioni su tutti i prodotti in vendita. Puoi richiedere un preventivo gratuito delle spese e avere diritto all’IVA agevolata al 4%, secondo le norme vigenti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Montelupo Fiorentino.
Aggiornamento pagina alla data: 24/03/2019.