050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

        X

          X

          Consulente 2

          Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!

            Se stai cercando un montascale a Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, Ceteco è la soluzione che fa per te. Leader nel settore, Ceteco progetta e realizza montascale per le esigenze di anziani con difficoltà motorie o disabili che hanno necessità si spostarsi liberamente all’interno della propria casa, anche su più piani, in totale sicurezza e autonomia.

            Ceteco agevola l’abbattimento delle barriere architettoniche attraverso la progettazione di prodotti performanti e sicuri: i montascale a poltroncina e i montascale a piattaforma permettono lo spostamento di chi ha problemi motorie, in completa autonomia, anche direttamente su una carrozzina.

            Ceteco opera e vende i suoi montascale in tutto il Centro Italia e in Toscana e in tutte le sue province. Ogni giorno, i nostri tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza effettuano sopralluoghi gratuiti e ti aiutano a scegliere in base alla tua casa e alle tu esigenze, quale sia il prodotto più adatto a te.

            I montascale Ceteco a poltroncina e i montascale a piattaforma si adattano a qualsiasi tipo di scala: possono infatti essere installati sia sulle scale dritte che sulle scale curve, dando così a tutti la possibilità di abbattere le barriere architettoniche nella propria casa.

            È in quest’ottica che il costo dell’acquisto e del montaggio dei montascale Ceteco in tutto il Centro Italia viene incentivato da importanti agevolazioni fiscali. In base alla legge 13/1989, infatti, le Regioni assicurano agli aventi diritto che presentino apposita domanda e che abbiano i giusti requisiti per eccedervi, detrazioni Irpef a copertura delle spese sostenute. Sarà necessario presentare una domanda unitamente alla dichiarazione di invalidità permanente rilasciata dalla Asl di competenza all’ufficio preposto del Comune di Scarperia e San Piero che stilerà una classifica in base alla quale corrisponderà il rimborso al richiedente.

            Se sei interessato ad essere contattato per ricevere ulteriori dettagli o per prenotare un sopralluogo gratuito, riempi l’apposito modulo.

            Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Scarperia e San Piero.

             

            Aggiornamento pagina al 19/03/2019.

            Richiedi Catalogo

            Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2021 dei prodotti Ceteco

              Consulente 3 modal

              Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
              Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.