Ceteco è azienda leader in Italia nel settore della progettazione e realizzazione di sollevatori per disabili, come i montascale a poltroncina o a piattaforma.
Con migliaia di installazioni all’attivo, Ceteco è presente anche nel Centro della penisola e nella regione Toscana.
Tramite il modulo a piè di pagina, puoi contattare il nostro staff di esperti e chiedere informazioni sull’installazione dei montascale a Montignoso, in provincia di Massa-Carrara.
La legge 13/89 dello Stato italiano, oltre a prevedere dei vantaggi fiscali, detta le disposizioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche per garantire l’autonomia e la libertà di movimento delle persone con disabilità fisica.
In ottemperanza alla legge, quindi, tutti gli edifici aperti al pubblico con spazi condivisi devono adeguare le proprie strutture per garantire il diritto di accesso a tutti i cittadini anziani e disabili.
La presenza di barriere architettoniche non riguarda solo gli edifici pubblici, ma anche le abitazioni private in cui spesso sono presenti gradini o rampe di scale.
Per superare questi ostacoli esistono diversi modelli di montascale che permettono di salire e scendere per ogni tipo di scala, sia essa dritta o curva.
I montascale Ceteco sono sia per uso interno che esterno, si adattano alle strutture preesistenti e non necessitano di opere murarie per l’installazione. Gli apparecchi sono dotati di dispositivi di sicurezza per un uso continuo da parte di singoli individui o più persone. Ogni montascale può essere corredato da accessori e rifiniture a richiesta per garantire il massimo comfort e prestazioni ottimali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Montignoso.
Aggiornamento pagina al 22/03/2019.