Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Pistoia

montascale anziani_v2 1

Ceteco è specializzata nella progettazione e installazione di montascale e saliscale a Pistoia con cui anziani e disabili possono superare rampe di scale e gradini in completa autonomia e sicurezza.

I montascale a piattaforma a Pistoia e i montascale a poltroncina a Pistoia sono ideali per le persone disabili e in generale per tutti coloro che necessitano del supporto di una sedia a rotelle negli spostamenti. Discreti e compatti, sono perfetti in tutti quei casi in cui le dimensioni del vano scale rendano difficoltosa o impossibile l’installazione di un elevatore per disabili.

I servoscala a Pistoia prodotti da Ceteco sono curati fin nei più piccoli dettagli e si possono adattare a ogni tipologia di scala e abitazione. Il rivestimento della poltrona del saliscale è lavabile e personalizzabile nei colori e tessuti disponibili, per darti un tocco di eleganza unita alla massima praticità di utilizzo.

L’innovativo sistema anti-urto che contraddistingue i prodotti Ceteco garantisce movimenti fluidi privi di urti o scossoni improvvisi che possono arrecare disturbo agli anziani. Il sistema anti-blackout permette inoltre l’utilizzo dei montascale e saliscale a Pistoia anche in situazioni di emergenza o cali di tensione elettrica.

Supra1

Tutti i prodotti Ceteco sono ampiamente personalizzabili nelle loro componenti e sono progettati per integrarsi al meglio in ogni tipo di abitazione e ufficio conferendo valore aggiunto all’ambiente circostante.

Grazie le agevolazioni statali Irpef del 50% è possibile recuperare parte dell’acquisto del montascale, così da consentire a tutti di montare un ausilio fondamentale per la sicurezza della casa degli anziani e delle persone su sedia a ruote. Non è necessario presentare domanda ma è sufficiente indicare nella propria dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per effettuare i lavori.

Contatta il nostro Servizio Clienti in Toscana per ottenere maggiori informazioni sui contributi e le agevolazioni e per richiedere un preventivo di spesa gratuito, un nostro operatore sarà felice di fornire risposta a tutti i tuoi dubbi e perplessità.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.