Miniascensori a Gubbio per disabili e anziani | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Gubbio

Se cerchi un miniascensore a Gubbio, in provincia di Perugia, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori Ceteco a Gubbio, in provincia di Perugia, sono progettati e realizzati per abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli. Ceteco infatti si occupa da anni di fornire ausili e accessori per disabili e anziani che vogliono acquisire maggiore autonomia e sicurezza nei loro spostamenti quotidiani. I prodotti di questa azienda sono disponibili in tutto il territorio dell’Umbria e nel resto del Centro Italia.

I clienti che si affidano all’esperienza Ceteco potranno usufruire di ascensori e mini ascensori a Gubbio progettati per durare nel tempo. Le alte prestazioni di questi ausili sono garantite dai materiali di prima qualità impiegati e accuratamente selezionati per la loro realizzazione.

I professionisti Ceteco che si occupano dell’installazione sono in grado di montare i miniascensori a Gubbio in qualsiasi tipo di struttura architettonica. Grazie ad anni di esperienza nel settore i tecnici specializzati portano a termine l’installazione del miniascensore in tempi molto brevi e senza intaccare o rovinare l’impianto elettrico e murario della struttura.

Spesso l’installazione viene effettuata in spazi molto angusti come i vani muratura. Per questo Ceteco ha ideato modelli di miniascensori come quello Orion, che necessita di soli 66 centimetri.

ascensore hotel

Per avere comodamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, riempi l’apposito modulo e ti verrà spedita in maniera assolutamente gratuita. Potrai richiedere inoltre un preventivo gratuito delle spese. Secondo le norme vigenti, l’acquisto di ausili e accessori per disabili può avvenire con l’IVA agevolata al 4%.

Contatta il Servizio clienti Ceteco per parlare con i professionisti dell’azienda. Se lo ritieni opportuno, potrai usufruire di un sopralluogo gratuito da parte di un consulente Ceteco.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Gubbio.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita