050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Se cerchi un miniascensore a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

Se sei in cerca di miniascensori a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, è bene affidarsi a un’azienda che come Ceteco ha alle spalle anni di esperienza nel settore. Obiettivo di Ceteco infatti è da sempre quello di abbattere le barriere architettoniche come scale e dislivelli per consentire alle persone anziane e disabili di acquisire una maggiore autonomia all’interno della propria abitazione. Per far questo Ceteco ha messo a punto una linea di montascale, ascensori e piattaforme elevatrici che sono in vendita in tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e nel Nord-est dell’Italia.

Tutti i prodotti Ceteco come i mini ascensori a Castelfranco Emilia possono essere installati in qualsiasi contesto architettonico, sia in ambienti interni che in ambienti esterni. Per la realizzazione dei suoi prodotti, infatti, Ceteco utilizza soltanto materiali di primissima qualità, che resistono all’usura del tempo e degli agenti atmosferici. Per mantenere il tuo ausilio efficiente come il primo giorno, Ceteco ti offre un programma di manutenzione personalizzabile.

Scegli il modello di mini ascensore più adatto alle tue esigenze e personalizzalo con tantissimi optional a tua scelta. Se opterai per il modello Elegance, avrai a disposizione un mini ascensore con le pareti panoramiche di cui potrai scegliere il materiale, le finiture, il sistema di illuminazione e tanto altro ancora.

Ti invitiamo a scoprire tutti i modelli che Ceteco ha ideato per te sfogliando la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, che potrai ricevere gratuitamente a casa tua.

Contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo e richiedi in ogni momento un preventivo gratuito delle spese. Secondo le norme vigenti, in seguito all’acquisto dei miniascensori Ceteco avrai diritto a sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Castelfranco Emilia.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Comuni della Provincia di Modena

Province della Regione Emilia Romagna

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.