Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Piacenza

Se cerchi un miniascensore a Piacenza, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa ausili per anziani e disabili con la massima professionalità. In pochissimo tempo potrai ricevere a casa tua un miniascensore per esterni o interni realizzati su misura in base alle tue esigenze.

Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Piacenza rappresentano un ausilio elegante e innovativo in grado di regalare alle persone disabili e agli anziani una maggiore autonomia negli spostamenti. Ceteco si occupa da anni di fornire ausili e accessori per persone disabili e anziane e ha messo a punto tantissimi modelli di montascale, ascensori e mini ascensori che sono in vendita in tutta la provincia di Piacenza e nelle altre province dell’Emilia-Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia.

Grazie ai mini ascensori a Piacenza avrai a disposizione degli ausili estremamente sicuri e poco ingombranti. Questi ascensori possono essere installati in ogni struttura architettonica e poiché sono personalizzabili, diventano parte integrante dell’arredamento.

I mini ascensori a Piacenza possono essere di varie tipologie. Il mini ascensore Orion, ad esempio, è adatto ai vani in muratura e tende a mimetizzarsi con il resto della struttura. Si tratta di un ausilio piccolo e discreto che è installabile in soli 66 centimetri ed è adatto ai piccoli dislivelli.

ascensore hotel

Per conoscere anche gli altri modelli che Ceteco ha pensato per te, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita. Ciascun prodotto sarà corredato da una dettagliata scheda tecnica.

I costi di mantenimento dei mini ascensori sono contenuti. Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti potrai usufruire dell’IVA agevolata al 4% per l’acquisto di ausili e accessori per disabili.

Contatta il Servizio clienti per rivolgere le tue domande ai professionisti Ceteco, che saranno ben lieti di rispondere. Ricorda infine che potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Piacenza.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.