Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Ravenna

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Ravenna, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Emilia-Romagna come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

mini ascensore installato in casa

I mini ascensori Ceteco sono in vendita anche a Ravenna. L’azienda si occupa da anni di fornire ausili e accessori per persone disabili e anziani che vogliano acquisire una maggiore autonomia negli spostamenti quotidiani. Proprio per questo l’azienda ha realizzato tantissimi modelli di ascensori e miniascensori in vendita nella provincia di Ravenna e nelle altre province dell’Emilia Romagna e del Nord-est dell’Italia.

Tutti i prodotti Ceteco possono essere installati in qualsiasi tipo di struttura architettonica, anche quelle molto complesse o datate. I miniascensori a Ravenna sono realizzati con materiali di prima scelta, sono adatti anche ad ambienti esterni e garantiscono alte prestazioni.

Il modello di miniascensore Gulliver rappresenta una soluzione molto versatile, adattabile a ogni contesto architettonico, che ti consentirà di spostarti comodamente da un piano all’altro. Questo modello è personalizzabile e ti garantisce silenziosità di marcia e assenza di vibrazioni durante il tragitto.

ascensore hotel

Prenota online un sopralluogo gratuito per ricevere la visita di un consulente Ceteco che sarà felice di consigliarti al meglio sul modello di miniascensore da scegliere. Puoi inoltre richiedere di ricevere in forma gratuita una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Potrai parlare direttamente con i professionisti dell’azienda e richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese. Ti ricordiamo, infine, che l’acquisto di ausili e accessori per disabili dà diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Ravenna.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.