Miniascensori a Correggio

Se sei alla ricerca di un mini ascensore a Correggio, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni a Reggio nell’Emilia e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

miniascensore per interni

Per informazioni riguardo all’installazione di miniascensori aCorreggio, in provincia di Reggio nell’Emilia, potrai avvalerti di una consulenza Ceteco, azienda specializzata nella creazione di montascale e ascensori in Emilia Romagna e nel Nord-Est d’Italia.

Dopo aver visionato le opzioni presenti nella home di questo sito, potrai decidere che tipologia di ascensore vuoi tra un mini ascensore in vano muratura o in castello metallico. Elegance è la versione di alto design che puoi scegliere in base ai tuoi gusti e all’arredo della tua casa. Si tratta di un prodotto altamente sofisticato in cui potrai modificare dalle pareti al pavimento.

ascensore hotel

Se invece cerchi un prodotto più alla portata del tuo mini appartamento dovrai selezionare Mizar o Lilliput, ascensori perfezionati da anni di esperienza nel settore di pedane per disabili e anziani, che hanno aumentato la loro tecnologia per la realizzazione di prodotti altamente confortevoli. Si tratta di ascensori aCorreggio che potrai posizionare all’interno della tua casa o all’esterno, scegliendo tutte le caratteristiche che ti permetteranno di agevolare il passaggio da un piano all’altro. Con Ceteco avrai la garanzia della qualità, grazie all’esperienza dei suoi professionisti.

Se hai necessità di un preventivo gratuito non ti resta che compilare il modulo presente sulla pagina. In pochi giorni riceverai una chiamata per fissare un appuntamento gratuito per valutare le tue piccole scale. in poco tempo riacquisterai l’autonomia che negli anni avevi perduto, e finalmente dotare la tua abitazione di mini ascensori aCorreggio.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Correggio..

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita