050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


In tutto il Nord Italia e in Emilia Romagna, Ceteco, azienda leader nel settore dell’abbattimento delle barriere architettoniche, ti propone montascale e montacarichi per disabili e anziani, opera da anni con successo garantendo a coloro che vogliano abbattere le barriere architettoniche valide soluzioni dai inserire all’interno o all’esterno della propria abitazione.

Cerchi un montascale a San Pietro in Casale in provincia di Bologna o in tutte le sue province? Ceteco ti offre subito soluzioni valide per sostenere e aiutare anziani con difficoltà motorie e disabili a spostarsi liberamente e in totale sicurezza tra gli ambienti della propria casa.

Se hai necessità di installare un dispositivo che ti permetta di muoverti agevolmente e in maniera indipendente da un piano all’altro della tua abitazione, anche direttamente in carrozzina, i montascale a piattaforma o a poltroncina Ceteco sono i prodotti giusti che uno dei tecnici Ceteco, con alle spalle decenni di esperienza, possono proporti a seguito di un sopralluogo gratuito.

Installare un montascale è una cosa semplice e veloce e in poco tempo la tua vita potrà cambiare in meglio assicurandoti indipendenza ed autonomia.

I montascale Ceteco si adattano a qualsiasi tipo di scala, dritta o a curva, sono realizzati con materiali di alta qualità, silenziosi e poco ingombranti. Infatti, sia in movimento sia in stazionamento i montascale non occupano troppo spazio e non interferiscono con l’ambiente. Oltre ad essere particolarmente performanti, infatti, i montascale sono molto curati anche da un punto di vista estetico. Sono realizzati in diversi modelli e colori per adattarsi ai diversi ambienti in cui devono essere inseriti.

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrai parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

È bene precisare che le spese relative all’acquisto e all’installazione di un montascale vengono rimborsate attraverso agevolazioni fiscali che la legge garantisce agli aventi diritto che, tramite la presentazione di una domanda al proprio Comune di appartenenza, rientrano in una graduatoria valide per due anni che dà diritto al rimborso. Insieme alla domanda, sarà necessario allegare un attestato rilasciato dalla Asl di appartenenza che accerti la disabilità del richiedente.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Pietro in Casale.

 

Aggiornamento pagina al 17/03/2019.

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.