I montascale a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì-Cesena, sono una garanzia di sicurezza e affidabilità. Da anni Ceteco si impegna ad abbattere le barriere architettoniche presenti in moltissime strutture pubbliche e private e ha messo a punto tantissimi modelli di montascale per scale dritte, montascale per scale curve, pedane elevatrici e ascensori. Grazie a questi modelli, che sono in vendita in tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia, le persone disabili e anziane potranno acquisire maggiore autonomia nei loro spostamenti quotidiani.
Nello specifico, il modello di montascale a poltroncina è solitamente consigliato alle persone anziane che potranno così salire e scendere le scale rimanendo comodamente sedute. Si tratta di un modello particolarmente confortevole e facilissimo da usare. Il modello a piattaforma è invece perfetto per sollevare le persone disabili che utilizzano la sedia a rotelle. Tutti i modelli sono in grado di funzionare autonomamente in assenza di corrente elettrica per evitare che il passeggero rimanga bloccato a metà tragitto. Tutto ciò è reso possibile grazie alle batterie in dotazione a ciascun modello.
L’installazione è molto veloce. I professionisti Ceteco sono in grado di portarla a termine in poche ore su qualunque tipologia di scale e in qualsiasi ambiente, anche quelli esterni particolarmente difficili come quelli salmastri o montani.
Contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Potrai porre le tue domande direttamente ai professionisti Ceteco, che saranno ben lieti di rispondere. Ti ricordiamo, infine, che potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese e avere diritto all’IVA agevolata al 4% e a ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Mauro Pascoli.
Aggiornamento pagina alla data: 31/03/2019.