I montascale a Portomaggiore, in provincia di Ferrara, consentono di abbattere le barriere architettoniche presenti in moltissime abitazioni, condomini e strutture pubbliche. Con l’obiettivo di regalare maggiore autonomia e indipendenza alle persone disabili e anziane, Ceteco ha progettato e realizzato montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori. Troverai in vendita questi prodotti in tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia.
Per avere un’idea di tutti i prodotti in vendita, sfoglia la brochure illustrativa che Ceteco mette a disposizione per te. Richiederla è facilissimo e in essa troverai dettagliate schede tecniche per ogni prodotto. Il modello di montascale a poltroncina è solitamente indicato per le persone anziane, è estremamente comodo e ha un design curato nei minimi dettagli. Il modello di montascale a piattaforma è perfetto per le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle. Entrambi i modelli assicurano al cliente un trasporto confortevole nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.
L’installazione di questi prodotti è realizzata in poche ore da tecnici specializzati che lasceranno l’ambiente di lavoro esattamente come l’hanno trovato, senza bisogno di invasive opere murarie o elettriche. Potrai utilizzare il tuo montascale il giorno stesso dell’installazione. In seguito, per qualsiasi eventuale intervento di manutenzione, i professionisti Ceteco torneranno a casa tua per risolvere tutto in tempi brevi, così che il tuo montascale funzioni sempre alla perfezione come il primo giorno.
Contatta il Servizio clienti Ceteco e richiedi un preventivo gratuito delle spese. Ricorda che per l’installazione di ausili per disabili, secondo le norme vigenti, hai diritto all’IVA agevolata al 4% e a ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Portomaggiore.
Aggiornamento pagina alla data: 31/03/2019.