Montascale a Mirandola

montascale anziani_v2 3

Ceteco, azienda leader nel settore della fornitura di servizi, ausili e accessori per disabili e anziani, è presente in tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia. Da anni l’azienda lavora per abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di molte abitazioni e strutture pubbliche. Per questo Ceteco ha messo a punto una linea di montascale moderni e innovativi, grazie ai quali tutti i membri della famiglia possono salire e scendere le scale in perfetta autonomia e sicurezza.

I montascale Ceteco in vendita a Mirandola, in provincia di Modena, sono disponibili in vari modelli, sia a poltroncina che a piattaforma. Entrambe le tipologie possono essere installate sia su scale dritte che su scale curve. Ogni cliente potrà poi personalizzare il proprio montascale con tantissimi accessori diversi e varie scelte cromatiche.

Per la realizzazione dei suoi prodotti Ceteco utilizza soltanto materiali di primissima qualità, come l’acciaio inossidabile. Pertanto i montascale non temono l’usura da parte degli agenti atmosferici e possono essere installati anche in ambienti esterni.

I tecnici specializzati verranno direttamente a casa tua per progettare un modello di montascale su misura per te con un’installazione veloce e poco invasiva, dal momento che non necessita l’intervento esterno di muratori o eletticisti.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Ogni montascale è dotato di un moderno sistema di alimentazione elettrica che consente al prodotto di rimanere entro consumi ridotti, così da non andare a incidere negativamente sulla bolletta. I montascale sono inoltre provvisti di batterie che garantiscono il funzionamento autonomo del prodotto in assenza di energia elettrica.

Contatta il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco, che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che per l’installazione dei prodotti Ceteco potrai avere diritto a delle detrazioni fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Mirandola.

 

Aggiornamento pagina alla data: 05.02.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.