050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

        X





          X





          Consulente 2

          Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!

            Per i disabili o per gli anziani che stanno cercando un montascale a Rottofreno, in provincia di Piacenza, Ceteco, azienda leader nel settore è la giusta soluzione ideale. Abbattere le barriere architettoniche è un imperativo che anche le legge si pone e per cui Ceteco lavora da anni con enorme successo.

            Da anni, infatti, Ceteco opera in tutto il Nord Italia e attraverso la progettazione e la realizzazione di montascale, fornisce le soluzioni più valide per anziani che abbiano difficoltà motorie e disabili costretti in carrozzina, che non riescono a muoversi agevolmente all’interno della propria abitazione.

            Garantiamo sopralluoghi gratuiti effettuati dai nostri tecnici specializzati con alle spalle anni di esperienza e migliaia di installazioni effettuate. In base alla loro valutazione, sarai in grado di scegliere il montascale che meglio si adatta a te. I prodotti Ceteco sono altamente performanti: l’azienda leader nel settore della mobilità produce e vende montascale a poltroncina e montascale a piattaforma. Questi ultimi garantiscono stabilità e sicurezza anche a coloro che hanno bisogno di muoversi direttamente con la carrozzina.

            Tutti prodotti Ceteco sono garantiti, sicuri e affidabili e sono interamente realizzati con materiali di altissima qualità. Molto curati anche dei più piccoli dettagli, i nostri prodotti vengono offerti in molte alternative di modelli e colore e, soprattutto, si possono montare su qualsiasi tipo di scala, dalle scale curve alle scale dritte. Grazie ai montascale Ceteco non avrai più problemi a spostarti da un piano all’altro della tua casa o a muoverti su eventuali dislivelli.

            Se acquisti un montascale Ceteco, hai automaticamente diritto a importanti agevolazioni fiscali. In base alla legge 13/1989, infatti, che riguarda l’abbattimento delle barriere architettoniche, le Regioni italiane assicurano detrazioni Irpef che coprono le spese sostenute per l’installazione, il montaggio e l’acquisto dei montascale. Gli aventi diritto devono presentare una domanda, corredata da una documentazione attestante l’invalidità del richiedente e dimostrare di aver sostenuto le spese per l’abbattimento delle barriere architettoniche. La domanda viene ricevuta dall’ufficio preposto del comune di Rottofreno che stilerà una graduatoria in base alla quale, attraverso fondi rilasciati dalla Regione, riuscirà a rimborsare i richiedenti.

            In Emilia Romagna e in tutte le sue province è possibile richiedere la detrazione a seguito dell’acquisto di in montascale. Riempi l’apposito modulo se sei interessato ad essere contattato e a ricevere ulteriori dettagli o a prenotare un sopralluogo gratuito.

            Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Rottofreno.

             

            Aggiornamento pagina al 18/03/ 2019.

            Richiedi Catalogo

            Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2024 dei prodotti Ceteco

              Dichiaro* di aver preso visione della privacy policy di TK Home Solutions srl a Socio Unico

              Consulente 3 modal

              Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
              Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.