L’azienda Ceteco a Ravenna offre soluzioni personalizzate e la massima attenzione al rapporto qualità/prezzo per ogni tipo di montascale per disabili con pedana o poltroncina, adatto ad ogni circostanza.
I punti di forza dei montascale Ceteco
L’ampio catalogo di servoscale per disabili Ceteco presenta diversi modelli con comoda poltroncina o con pedana elevatrice, che possono essere adattati facilmente all’ambiente in cui si vive, senza tralasciare le caratteristiche principali che hanno fatto della Ceteco un’azienda leader nel settore, come:
- La tecnologia all’avanguardia
- La sicurezza degli impianti
- La semplicità d’uso
Importanti punti di forza dei montascale per disabili Ceteco, progettati e installati in armonia con gli ambienti – esterni o interni – destinati ad ospitarli.
Anche in presenza di scale ripide o particolarmente lunghe o tortuose, la competenza dei consulenti Ceteco garantirà l’individuazione della soluzione più adatta alle esigenze del cliente.
Alcuni modelli di montascale
Agevolazioni statali per l’acquisto dei montascale
Con Ceteco le barriere architettoniche non rappresenteranno più un ostacolo ad un’esistenza piena e soddisfacente. Per l’acquisto di montascale potete usufruire delle agevolazioni fiscali sull’IRPEF pari al 50% sul costo dell’impianto.
Per accedere alle detrazioni non è necessario presentare alcuna richiesta, è sufficiente indicare l’importo speso direttamente in dichiarazione dei redditi.
L’unica condizione è di effettuare il pagamento con bonifico bancario indicando i dati dell’azienda installatrice e la causale del versamento.
Contatta il Servizio Clienti Ceteco a Ravenna
Se hai bisogno di maggiori informazioni sui montascale per disabili Ceteco puoi contattarci attraverso il form on-line sottostante. Il team di Ceteco a Ravenna effettuerà un sopralluogo e preparerà un preventivo gratuito e senza alcun impegno. Il personale specializzato è in grado di rispondere alle domande dei suoi clienti e aiutarli nella scelta del montascale più adatto alle proprie esigenze.
Se risiedi in una diversa città della Regione Emilia Romagna, consulta anche le guide di Parma, Ferrara e Modena.