Montascale a Quattro Castella per le esigenze di anziani e disabili | Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Quattro Castella

Vuoi trovare un montascale a Quattro Castella, in provincia di Reggio EmiliaCeteco, leader nel settore di montascale, miniascensori e montacarichi, ti aiuta a ritrovare la tua indipendenza e il piacere di muoverti in maniera autonoma per la tua casa senza rinunciare agli spazi.

Compila il modulo che trovi qui a piè di pagina e un tecnico specializzato verrà ad installare in poche ore il tuo montascale senza opere murarie, di ristrutturazione o modifiche all’impianto elettrico.

Se non sai ancora di quale tipologia di montascale hai bisogno Ceteco propone due tipi di montascale: per gli anziani è consigliato il montascale a poltroncina, fondamentale per salire le scale senza l’aiuto di un’altra persona, seduti su di una morbida poltrona, dotato di comodi braccioli e dell’utilissimo telecomando; il montascale a piattaforma o a pedana invece è utile per trasportare con se la carrozzina tra i vari piani e livelli della casa. Tutti e due i montale sono indicati anche per disabilità temporanee perché pratici da istallare.

Qualsiasi tipo di montascale sceglierai per le tue esigenze si adatterà perfettamente ad ogni tipo di scala, curva o dritta che sia, di qualsiasi edificio, pubblico o privato.

Ceteco ti consente, inoltre, di personalizzare il colore del tuo montascale, di adattarlo a qualsiasi rampa di scale e ti restituisce il piacere di muoverti in maniera serena e confortevole.

Il tuo nuovo montascale risolverà per sempre i problemi di mobilità rendendoti autonomo.

Contatta subito uno dei punti vendita Ceteco dell’Emilia Romagna o del Centro Italia e affidati all’esperienza dei nostri operatori specializzati.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Quattro Castella.