Montascale a Lavagna per scale dritte e curve | Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Lavagna

Un montascale a poltroncina o a piattaforma? Non è un dilemma di poco conto, ma potremo aiutarti attraverso il nostro sito e le molte informazioni utili che potrai trovare proprio n queste pagine. In primis, ti consigliamo di dare un’occhiata alla gamma di prodotti che abbiamo già installato in tutta la Liguria e nel Nord Ovest d’Italia.

Come potrai vedere è possibile realizzare un montascale a Lavagna, in provincia di Genova, adatto per ogni tipologia di scala e condominio, ma anche scale esterne all’interno di una stessa villetta o bifamiliare. Gli esperti Ceteco realizzeranno montascale a Lavagna su scale diritte o curve, non ci saranno ostacoli che possano bloccare i nostri esperti nel settore di elevatori e montascale.

Un montascale a poltroncina è preferibile per persone che hanno scarsa mobilità, ma che fanno utilizzo di bastoni o hanno un aiuto costante per poter sedersi sulla seduta predisposta dall’elevatore. La versione invece a piattaforma è ideata soprattutto per chi vuole indipendenza e ha una propria carrozzina, con la quale può comodamente salire sulla pedana e raggiungere il proprio piano di riferimento.

Qualsiasi montascale ha una potenza di salita di circa 10 cm al secondo, dato molto importante che ha permesso l’installazione di questi prodotto in tutta la provincia di Genova.
L’esperto Ceteco che valuterà la scala sarà in grado di darti i migliori suggerimenti per il tuo caso. Inoltre, questa tipologia di impianti che provvede a eliminare le barriere architettoniche risulta essere incentivata dallo Stato (legge 104) e per questo motivo è possibile avere delle agevolazioni e sovvenzioni economiche.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Lavagna.

 

Aggiornamento pagina alla data: 22/03/2019.


Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita