Miniascensori a Brugherio

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Lombardia come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

miniascensore per interni

I miniascensori a Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, solo la soluzione ai problemi di deambulazione delle persone disabilie anziane. Tutti gli ausili Ceteco, come montascale, piattaforme elevatrici e ascensori consento di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di abitazione private, condomini e strutture pubbliche. Puoi trovare i prodotti Ceteco in vendita in tutta la Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia.

Grazie ai mini ascensori a Brugherio è possibile superare i piccoli e medi dislivelli e spostarsi agilmente da un piano all’altro. Questi ausili ti garantiscono alti standard di efficienza e funzionalità. Tutti i prodotti Ceteco sono inoltre dotati di un design moderno ed elegante che li rende adatti a ogni ambiente.

L’installazione degli ascensori e Brugherio è affidata a tecnici specializzati che hanno alle spalli anni di esperienza e porteranno a termine il lavoro in breve tempo. Se scegli di installare il miniascensore Gulliver, in incastellatura metallica, avrai a disposizione un elegante ascensore panoramico che potrai personalizzare fin nei minimi dettagli.

ascensore hotel

Se decidi di usufruire del sopralluogo gratuito che Ceteco ha ideato per te, un consulente dell’azienda potrà venire direttamente a casa tua per consigliarti al meglio sul modello di miniascensore da scegliere.

Contatta il Servizio Clienti compilando l’apposito modulo. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo d’acquisto. Ricorda che l’acquisto di ausili per disabili come i miniascensori Ceteco ti dà diritto a sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Brugherio.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita