Miniascensori a Varese per disabili e anziani | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Varese

Se cerchi un miniascensore a Varese, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori Ceteco a Varese rappresentano un valido ausilio per le persone disabili e gli anziani che desiderano acquisire una maggiore autonomia all’interno della propria abitazione o nelle strutture pubbliche. Grazie ai mini ascensori a Varese è possibile infatti abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli. Tutti i prodotti Ceteco sono disponibili nella provincia di Varese e nelle altre province della Lombardia e del resto del Nord-ovest dell’Italia.

L’installazione di ascensori e miniascensori a Varese è pratica e veloce, dal momento che non richiede l’intervento esterno di muratori o elettricisti. Infatti Ceteco invia direttamente a casa tua tecnici specializzati che installeranno il mini ascensore da te scelto in tempi molto brevi.

Se sei in cerca di un ascensore che si sposti facilmente da un piano all’altro e possa essere installato anche in spazi ristretti, prova il modello Gulliver. Questo innovativo mini ascensore è disponibile in vari colori e garantisce altissime prestazioni. Si distingue per la silenziosità di marcia e l’assenza di vibrazioni, caratteristiche che rendono il tragitto estremamente confortevole per chiunque faccia uso dell’elevatore.

ascensore hotel

Ceteco ti offre la possibilità di richiedere gratuitamente un sopralluogo a casa tua, per ricevere la consulenza di un professionista dell’azienda che saprà consigliarti al meglio sul modello di miniascensore da scegliere.

In ogni caso puoi contattare in ogni momento il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Potrai inoltre richiedere un preventivo gratuito delle spese e ricevere sempre in forma gratuita una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita.

Ti ricordiamo infine che secondo le norme vigenti, in seguito all’acquisto di servizi e ausili per disabili e anziani, avrai diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Varese.

Aggiornamento pagina alla data: 24.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita