Montacarichi a Milano | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montacarichi a Milano

miniascensori_gulliver_belluno2

Le persone con ridotta mobilità possono riacquistare la loro indipendenza in casa grazie a un montacarichi per disabili, sia che si tratti di una disabilità momentanea sia permanente. Progettiamo e installiamo montacarichi per disabili a Milano dal 1979. La nostra lunga esperienza nel campo dell’accessibilità ci ha portato a sviluppare dei modelli di montascale estremamente compatti e versatili, dal design indiscusso.

Perché scegliere Ceteco

Ceteco, azienda leader del settore, siamo certificati ISO 9001 e con attestato SOA. Tutti i prodotti sono conformi alla direttiva macchine e certificati TÜV.

Perché un montacarichi per disabili

I montacarichi per disabili sono molto versatili. Di seguito alcune delle principali caratteristiche:

  • facili da posizionare in casa (anche in ambienti stretti) non necessitano di opere murarie
  • ottime capacità di sollevamento (fino a 300 kg)
  • estrema semplicità di utilizzo
  • personalizzabile per dimensioni, colori e optional
  • montascale compatto, minime dimensioni massima sicurezza

Dota anche tu la tua abitazione con un montacarichi per disabili: consulta il nostro catalogo e scegli qual è il prodotto che più fa al caso tuo. Scegli l’innovazione, la tecnologia e il ritorno all’autonomia in casa.

Se vuoi acquistare un montacarichi per disabili a Milano compila il form a piè di pagina; sarai ricontattato entro 24 ore. Ti metteremo in contatto con un consulente tecnico di zona per darti informazioni dettagliate su tutto ciò di cui hai bisogno.

La consulenza è gratuita e senza impegno.

Il montascale è pronto all’uso appena installato. Dopo l’installazione del montacarichi, uno dei nostri consulenti provvederà personalmente a spiegare tutte le funzionalità e potenzialità dello strumento appena installato ed effettuerà il primo test drive.

Agevolazioni e contributi per l’acquisto di montacarichi per disabili

L’abbattimento delle barriere architettoniche e il ritorno alla propria indipendenza sono punti cardine della filosofia Ceteco. Lavoriamo da sempre per fornire ai nostri clienti i migliori ausili.

Richiedi adesso il catalogo gratuito o la brochure dei prodotti: compilando il form, ti richiameremo per aiutarti a scegliere il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze.

Proprio in merito all’abbattimento delle barriere architettoniche va citata la legge 13/89: questa spiega di quali agevolazioni fiscali e contributi è possibile usufruire con l’acquisto di strumenti atti ad agevolare la mobilità della persona con disabilità.

Ti anticipiamo che è possibile usufruire dell’IVA al 4%, acquistando un montacarichi per disabili e potrai anche accedere alla detrazione IRPEF del 50% della somma spesa. Un’occasione da non farsi sfuggire.

Richiedi un preventivo gratuito e segna impegno per configurare gratuitamente il tuo montascale a Milano.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita