Vivi in Lombardia in provincia di Bergamo e necessiti di un montascale ad Albino? È facile.
Compila l’apposito modulo e richiedi di essere ricontattato da uno degli specialisti dell’azienda.
Tramite questa telefonata potrai conoscere tutti i prodotti Ceteco, le loro caratteristiche e le loro funzionalità. In secondo momento potrai fissare un appuntamento con un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito. Durante il sopralluogo il tecnico si occuperà di studiare la tua abitazione, la conformazione delle scale e prendere tutte le misure di cui necessita per darti una soluzione ad hoc.
Ceteco soddisfa differenti necessità difatti con il montascale a poltroncina, accontenta tutti coloro che desiderano una salita/discesa della scala comoda e senza fare il minimo sforzo. Questo modello è perfetto per le persone più anziane. Con il montascale a piattaforma Ceteco va incontro alla necessità dei disabili che si muovo sulla sedia a rotelle, permettendogli di trasportarla facilmente.
Entrambi i modelli possono essere installati su differenti tipologie di scale: su quelle interne o esterne, su quelle dritte o curvilinee, su quelle ad uno a più piani. Inoltre i montascale Ceteco non richiedono modifiche strutturali della casa per essere installati, non turbano l’estetica dell’abitazione e consentono il passaggio anche agli altri inquilini della casa. Tutto questo è valso all’azienda la leadership europea nel settore della produzione di sistemi automatici di mobilità.
Per Ceteco raggiungere qualsiasi comune italiano è facile grazie all’estesa rete di tecnici, presenti dal Nordovest al Sud Italia.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Albino.