Spesso all’interno di molte abitazioni e strutture pubbliche sono presenti delle barriere architettoniche che ostacolano la deambulazione di disabili e anziani. Per risolvere questo tipo di problemi Ceteco ha ideato montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori che sono in vendita in tutto il territorio della Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia.
I montascale Ceteco in vendita a Chiari, in provincia di Brescia, sono disponibili in vari modelli. Puoi scegliere, ad esempio, tra il modello a poltroncina e il modello a piattaforma. Tutti i prodotti Ceteco possono essere installati sia in ambienti interni che in ambienti esterni. Infatti Ceteco assicura ai suoi clienti l’utilizzo di materiali di primissima qualità come l’acciaio inossidabile, resistente all’azione degli agenti atmosferici.
L’installazione dei prodotti Ceteco è affidata a professionisti che hanno alle spalle anni di esperienza e sono in grado di montare questi ausili su ogni tipo di scala, sia essa stretta, datata o dall’architettura complessa. Ceteco ti garantisce inoltre tempi di intervento molto rapidi e la massima assistenza da parte di tecnici specializzati per qualsiasi eventuale operazione di manutenzione.
Ogni cliente, a seconda delle sue esigenze, potrà personalizzare il proprio montascale con tantissimi accessori diversi e addirittura scegliere di realizzarlo in un colore coordinato all’arredamento della propria casa. Ceteco infatti vuole soddisfare il cliente in ogni aspetto e cura i suoi prodotti nei più minimi dettagli, come si può evincere dal design curato dei montascale.
Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per parlare direttamente con i tecnici specializzati. Per farlo ti basta riempire l’apposito modulo. Richiedi in ogni momento un preventivo gratuito delle spese e ricorda che per l’acquisto di questo tipo di ausili hai diritto a sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Chiari.
Aggiornamento pagina alla data: 18.03.2018.