Percorrere le scale per le persone con ridotta capacità motoria è molto difficoltoso e in alcuni casi addirittura impossibile. A causa di ciò anziani e disabili vedono limitata la loro libertà di movimento e la loro autonomia domestica e devono rinunciare a fruire di un servizio o, tra le mura domestiche, agli ambienti dei piani superiori. Ovviare a questa problematica è possibile grazie ai sistemi di mobilità e accessibilità come i montascale, i miniascensori e i montacarichi per anziani e disabili.
Ceteco è leader europeo nella loro progettazione e produzione. Impegno costante e ricerche continue hanno dato a questa azienda la possibilità di produrre dei prodotti di qualità e aiutare effettivamente anziani e disabili a superare le barriere architettoniche.
Questa azienda è presente su tutto il territorio italiano, Nord-est, Nord-Ovest e Sud, senza dimenticare nessuna regione: tanto la Lombardia quanto la Sicilia hanno la possibilità di beneficiare dei servizi e dei prodotti Ceteco.
Se vivi in provincia di Como e hai bisogno di un montascale a Cantù puoi compilare l’apposito modulo ed entrare in contatto con uno dei professionisti, il quale darà risposta a qualsiasi tua domanda. In seguito un tecnico specializzato verrà a casa tua per un sopralluogo gratuito, durante il quale studierà la conformazione delle scale e gli spazi a disposizione.
Scegli tra il montascale modello a poltroncina e quello a piattaforma, l’uno per il massimo della comodità, l’altro per il massimo della versatilità (perfetto per chiunque adoperi la sedia a rotelle per muoversi). Entrambi i modelli sono installabili sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Cantù.