Il superamento delle barriere architettoniche è una problematica che diversi comuni italiani devono affrontare e con loro i cittadini. Scale, gradini, salite scoscese sono tutti elementi costruttivi che ostacolano il passaggio e limitano la libertà di movimento alle persone con ridotta capacità motoria.
Da anni impegnata in questo settore, Ceteco è diventata leader europeo per la produzione di sistemi automatici di mobilità, quali montascale, miniascensori e montacarichi per anziani e disabili.
Quest’azienda è presente su tutto il territorio italiano con la sua estesa rete di tecnici specializzati, anche nel Nordovest Italia e in Lombardia. Anche se hai bisogno di un montascale a Calolziocorte, in provincia di Lecco, potrai essere soddisfatto.
I montascale proposti da Ceteco sono modello a poltroncina o a piattaforma. Il primo modello è perfetto per le persone più anziane, consente una comoda seduta e garantisce il massimo del comfort, il secondo è ideale per trasportare anche la sedia a rotelle. Entrambi i modelli garantiscono il massimo della sicurezza e della stabilità.
Richiedi immediatamente un sopralluogo gratuito, un tecnico specializzato raggiungerà la tua abitazione e constaterà la conformazione della scala, se è interna o esterna, se è dritta o curvilinea, se è disposta su uno o più piani. I montascale Ceteco inoltre non ingombrano e non turbano l’estetica della tua casa grazie al design curato e raffinato.
Solo in questo modo potrai essere soddisfatto e vedere effettivamente risolti i tuoi problemi.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Calolziocorte.