Se hai bisogno di un montascale a Bollate, in provincia di Milano, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda europea specializzata nella produzione e nella vendita di montascale, miniascensori, piattaforme elevatrici e montacarichi per anziani e disabili che, da più di 40 anni, commercia i suoi prodotti nel Nord-ovest d’Italia, compresa la Lombardia e le sue province. Grazie a una rete di collaboratori, i prodotti arrivano in tempi brevissimi e possono essere installati nel giro di 24 ore dai tecnici Ceteco.
Previo sopralluogo gratuito offerto al fine di valutare l’ambiente in cui desideri installare il montascale, gli operatori Ceteco ti guideranno verso la scelta dell’ausilio migliore da acquistare. Il team valuta tanti fattori, a partire dalla struttura della scala (se dritta, curva o curvilinea), il tipo di uso (se domestico o se professionale), l’ambiente (se esterno o interno), il tipo di disabilità (se temporanea o permanente). Solo prendendo in considerazione in maniera dettagliata tutti questi particolari, il team potrà proporre una soluzione adeguata e su misura e tu potrai muoverti in autonomia senza rischio di imbatterti in alcuna barriera architettonica.
Acquistando un montascale, sia a poltroncina che a piattaforma, hai diritto anche ad alcune agevolazioni finanziarie e puoi ottenere un recupero IRPEF pari al 50% dell’importo speso. Possono accedere a questo tipo di agevolazioni anche gli affittuari che, quindi, non hanno un bene immobile di proprietà.
Puoi inoltre usufruire di finanziamenti a tasso zero a 12 mesi o a tasso agevolato fino a 48 mesi. Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Bollate.
Aggiornamento pagina alla data: 03.03.2019