Montascale a Cesano Maderno: ausili per anziani e disabili | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Cesano Maderno

montascale_disabili_3

Essere anziani o disabili spesse volte si traduce nell’impossibilità di muoversi. È difficile percorrere le scale o le rampe troppo ripide, fare gli scalini o passare in porte troppo strette. Sono le cosiddette barriere architettoniche che ostacolano queste persone e li limitano nella loro libertà di fruire di un servizio o semplicemente di vivere a pieno la propria abitazione. Vivi nella zona di Monza e Brianza (Lombardia) e hai bisogno di un montascale a Cesano Maderno?

Ceteco, leader europeo in progettazione e produzione di montascale, fa qualcosa di concreto per il superamento delle barriere architettoniche proponendo dei prodotti della massima qualità e sicurezza. Con i montascale Ceteco sarà possibile ritornare a percorrere le scale in piena libertà.

Sono disponibili due modelli: a poltroncina o a piattaforma. Il primo è perfetto per salire e scendere le scale nel massimo della comodità, il secondo è l’ideale per chi si muove sulla sedia a rotelle. Entrambi i modelli possono essere installati su scale interne come su quelle esterne, dritteo curvilinee, su una o su più rampe.

Avere un prodotto Ceteco è molto facile. Basta compilare il modulo e chiedere di essere ricontattati da uno dei professionisti dell’azienda che fisserà un appuntamento con un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito. In questo modo potrai avere la soluzione che stavi cercando.

Supra1

Grazie alla rete capillare di tecnici Ceteco presente su tutto il territorio nazionale (da Nord-est/Nord-ovest a Sud) potrai sempre contare sulla loro presenza nella tua zona e ricevere la soluzione più adatta a te.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Cesano Maderno.