Ceteco lavora da anni con impegno e dedizione per abbattere le barriere architettoniche presenti in molte abitazioni e strutture pubbliche. L’azienda ha messo a punto una linea di montascale moderni e innovativi che rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione di disabili e anziani. I prodotti Ceteco sono disponibili in tutto il territorio della Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia. Se cerchi un montascale a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza, da Ceteco sono disponibili vari modelli, sia a poltroncina che a piattaforma.
Questi prodotti si distinguono per un design attento e curato, che garantisce il massimo del comfort a chiunque li utilizzi. Ogni cliente potrà inoltre personalizzare il proprio montascale con tantissimi accessori diversi e varie scelte cromatiche.
Tutti i montascale Ceteco a Muggiò possono essere installati sia su scale dritte che su scale curve, all’interno di abitazioni e in ambienti esterni. Infatti per la realizzazione dei suoi prodotti, Ceteco seleziona soltanto materiali di primissima qualità come l’acciaio inossidabile. Pertanto i montascale non temono l’usura da parte degli agenti atmosferici.
Ceteco ti accompagna anche dopo l’acquisto del montascale e i professionisti Ceteco verranno direttamente a casa tua per qualsiasi eventuale intervento di manutenzione. Il mantenimento del montascale non andrà a incidere negativamente sulla tua bolletta. Grazie al moderno sistema di alimentazione elettrica, infatti, i montascale hanno consumi ridotti e sono inoltre dotati di batterie che consentono un funzionamento autonomo del prodotto anche in assenza di energia elettrica.
Contatta il Servizio clienti per ricevere maggiori informazioni sui prodotti in vendita. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che per l’installazione dei montascale Ceteco avrai diritto a degli sgravi fiscali.
Per avere ulteriori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Muggiò.
Aggiornamento pagina alla data: 08.02.2019