Miniascensori ad Alessandria: tutti i modelli | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Alessandria

Se sei alla ricerca di un mini ascensore ad Alessandria, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Piemonte e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

miniascensore per interni

Per chi è in cerca di ascensori e miniascensori ad Alessandria, Ceteco offre tantissimi modelli in grado di risolvere i problemi di deambulazione di disabili e anziani. Questa azienda ha ideato e realizzato varie tipologie di mini ascensori, così da poter venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Ogni prodotto si trova in vendita in tutta la provincia di Alessandria e nelle altre province del Piemonte e del Nord-ovest dell’Italia.

Puoi scegliere di installare i mini ascensori ad Alessandria in ogni tipologia di struttura, abitazioni private o condomini. Per l’installazione non dovrai preoccuparti di nulla. Ceteco infatti provvederà a mandare a casa tua tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza. Questi professionisti porteranno a termine l’installazione in tempi brevissimi, senza lasciare alcuna traccia nella struttura muraria.

Per superare piccoli dislivelli e collegare agevolmente tra loro due piani, Ceteco ha ideato il modello di miniascensoreLilliput, installabile sia in ambienti interni che in ambienti esterni.

ascensore hotel

Per scoprire tutti gli altri modelli di mini ascensori che Ceteco ha ideato per te, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.

Compila il modulo per essere contattato dai professionisti Ceteco, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese. Ti ricordiamo che in seguito all’acquisto di ausili e supporti per disabili e anziani, avrai diritto all’IVA agevolata al 4% e sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Alessandria.

Aggiornamento pagina alla data: 24.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita