Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Biella

Stai cercando un mini ascensore a Biella e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e nell’installazione di ausili per anziani e disabili, come i miniascensori e i montascale, che permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in totale autonomia e sicurezza.

Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori Ceteco a Biella sono la soluzione ideale per le persone disabili e anziani che vogliono conquistare maggiore autonomia e sicurezza all’interno della propria abitazione. Tutti i prodotti Ceteco consentono di superare gli ostacoli alla quotidiana deambulazione come scale, rampe, dislivelli. I prodotti Ceteco sono in vendita nella provincia di Biella e nelle altre province del Piemonte e del Nord-ovest dell’Italia.

Il moderno sistema di alimentazione elettrica e i materiali di ottima qualità fanno dei mini ascensori a Biella gli ausili più moderni e innovativi sul mercato. Tutti gli ascensori Ceteco a Biella garantiscono altissime prestazioni e durevolezza nel tempo. In più questi ausili regalano un trasporto molto confortevole da un piano all’altro.

A occuparsi dell’installazione dei miniascensori a Biella sono tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza e sono in grado di portare a termine il lavoro in pochissimo tempo, senza lasciare traccia del loro passaggio nell’impianto elettrico o murario.

Ceteco ha progettato diversi modelli di miniascensori che possono essere installati anche in spazi molto angusti o vani scala. Il modello Orion, ad esempio, può essere installato in soli 66 centimetri.

Ti invitiamo a scoprire tutti i modelli di mini ascensori che Ceteco ha pensato per te. Puoi prendere visione dell’intero campionario richiedendo di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita. All’interno del catalogo troverai dettagliate schede tecniche per ciascun prodotto.

Richiedi un preventivo gratuito delle spese. Ti ricordiamo che secondo le leggi vigenti, puoi acquistare ausili e accessori per disabili con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali. Se hai dubbi o domande da porre, contatta il Servizio clienti Ceteco riempiendo l’apposito modulo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Biella.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita