Vivi nel Nord Ovest d’Italia, in provincia di Torino, e hai bisogno di installare un montascale a Rivarolo Canavese? Ceteco provvede a modificare e abbattere le barriere architettoniche, che non permettono l’accesso a luoghi pubblici e privati per le persone anziane e i disabili.
È grazie a Ceteco, leader nell’installazione di montascale e pedane elevatrici, che si stanno realizzando in Piemonte nuovi prodotti per l’aiuto di queste persone. Se anche tu sei alla ricerca di un montascale Rivarolo Canavese non ti resta che compilare il modulo e richiedere un preventivo gratuito da parte di uno dei nostri incaricati Ceteco.
Si tratta di esperti nell’installazione di montascale a poltroncina o a piattaforma, che possono essere predisposti sia su scale diritte che curve. L’incaricato Ceteco verrà a casa tua per valutare la tua scala e insieme a te deciderà quale sia la soluzione ideale. Ti consigliamo inoltre di informarti sulle agevolazioni presenti nella tua regione poiché possono darti un notevole aiuto nella riduzione delle spese di installazione.
Se sei una persona che ha problemi motori ma grazie a un bastone o a un aiuto riesce comunque a spostarsi è preferibile l’installazione di un montascale a poltroncina, su cui puoi sederti e salire al piano della tua casa.
Se invece hai una sedia a rotelle, o comunque preferisci limitare i tuoi spostamenti, è preferibile un montascale a piattaforma, dove salendo sulla pedana predisposta potrai raggiungere il tuo appartamento.
I montascale Ceteco possono essere installati sia all’interno che all’esterno della tua abitazione, occupano poco spazio e sono molto più economici rispetto al classico ascensore.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Rivarolo Canavese.